Gli sportelli della cucina sono sempre tra i piedi, pronti a scontrarsi con ginocchia e caviglie al tuo primo passo falso? Vinci contro gli spigoli una volta per tutte con le ante rientranti!
Nella zona giorno, Arrital ti difende dai lividi accidentali con una scelta di design. Aggiungi stile e salva spazio, scegliendo per dispense e angoli cottura una colonna da cucina tanto pratica quanto estetica.
Ante a scomparsa: di cosa si tratta?
Le ante rientranti sono l’ultimo arrivo in fatto di praticità. Utilizzabili in tutta casa ma particolarmente adatti in cucina, scompaiono all’occorrenza lasciando completamente libero il passaggio.
Il loro design infatti, che non prevede alcuna maniglia, si presenta come una liscia parete. Una dolce spinta attiva il meccanismo, che apre le ante. Fin qui, dirai, nulla di speciale. Ma questo è solo l’inizio! Al disvelare ciò che celano, le stesse ante scompaiono ai lati della colonna da cucina inserendosi con precisione millimetrica al loro interno.
Questo meccanismo unisce la funzionalità allo stile, regalandoti un prodotto versatile adatto alle più disparate necessità. Hai già pensato a qualche motivo per cui inserirle nella tua area giorno? Vediamo se ti abbiamo letto nel pensiero!
Perché acquistare le ante delle colonne da cucina?
Le colonne da cucina con ante rientranti, per cominciare, sono pratiche di per sé. Il fatto che tutta la loro larghezza rientri perfettamente nel mobile di cui fanno parte libera immediatamente il passaggio nelle cucine più ristrette, lasciando così praticabile tutta l’area intorno a loro.
Niente più turni per passare o prendere oggetti dalla dispensa e, cosa più importante, nessun pericolo di sbattere contro cassetti aperti o pensili invadenti!
La praticità del meccanismo a scomparsa permette inoltre un ulteriore comodità. Le ante fungono infatti da porte, se decidi di inserirle a coprire la zona lavaggio della cucina.
Hai ospiti ma i piatti di ieri sera sono ancora nel lavabo? Nascondi sia le stoviglie sporche che i cattivi odori dentro la colonna da cucina, accogliendo i visitatori inattesi in un ambiente (almeno apparentemente) ordinato e pulito. Non appena ti avranno lasciato, fai rientrare le ante e riprendi esattamente da dove avevi lasciato!
Le caratteristiche delle ante rientranti di Arrital
Allora, ti abbiamo convinto a dotare la tua cucina di una colonna con ante che, all’occorrenza, diventano invisibili? Se hai ancora qualche dubbio al riguardo, lascia che Arrital verifichi ogni tua perplessità. Le ante rientranti che propone sono tutte personalizzabili per dimensioni e design.
Le ante a scomparsa standard misurano infatti dai 120 ai 60 cm in larghezza, adattabili per altezza alle tue necessità specifiche. Abbina poi la tonalità della colonna da cucina all’arredamento che già possiedi: struttura interna e finiture esterne sono entrambe personalizzabili!
Dulcis in fundo, anche per il tuo spuntino notturno la funzionalità a scomparsa è l’ideale: in dispensa troverai subito i tuoi biscotti preferiti, grazie all’illuminazione led integrata!
Scopri tutte le anti rientranti a scomparsa di Arrital nello Show-room di San Marino!
Scopri un nuovo modo di vivere la scelta dell’arredamento. Arrital propone non solo innovativi meccanismi, ma anche ineguagliabili offerte riguardo mobili di design per tutta casa.
Cura la tua cucina nei minimi dettagli e progetta con noi l’area del soggiorno che usi quotidianamente. Le colonne da cucina con ante a scomparsa sono solo il primo dei tanti prodotti con l’illuminazione integrata. Una pratica barra elettrificata, infatti, è parte integrante anche di cantine da vino e lavabi. Questo permette di posizionare liberamente i punti di alimentazione: non dovrai apportare alcuna modifica per allacciarle l’arredamento al sistema elettrico che hai già!
Cosa aspetti? Vieni a trovarci nello show room di San Marino per scoprire quanti altri incredibili meccanismi possono migliorare la tua vita quotidiana.