Unire letto, biancheria e tessuto. Un’intuizione che ha portato una visionaria famiglia veneta a progettare qualcosa di nuovo, inaugurando una tendenza rimasta attualissima nonostante i suoi 20 anni di età, e destinata a diventare un nuovo classico. Stiamo parlando dei letti tessili imbottiti di Twils.
Iniziata come una scommessa azzardata, l’avventura di Twils ha saputo farsi notare presto nel mondo del design. D’altronde, quando si mette in campo l’esclusività Made in Italy, il migliore estro artigiano, l’elevata qualità della materia prima – e l’idea giusta – è difficile che il grande pubblico non apprezzi. Nel caso di Twils ne è nata una vera storia d’amore, che ha portato sempre più clienti ad apprezzare e desiderare i favolosi letti tessili imbottiti fatti a mano per le loro case. E anche il mondo degli intenditori ha eletto Twils tra le aziende leader per creatività, come confermato dai numerosi premi, come gli Archiproducts Design Awards.
Eppure, sarebbe riduttivo dire che Twils fa solo questo.
Negli ultimi tempi, Twils è infatti uscita dalla “camera da letto” per entrare nel mondo del living, proponendo un lifestyle unico, tra biancheria e complementi adatti ad ogni ambiente, ma soprattutto adatti ad ogni persona amante del bello e del saper fare italiano. Prodotti che puoi venire a scoprire anche nel nostro showroom a San Marino.
Il “Better dreaming” secondo Twils
Il savoir faire di Twils si riflette in ogni singolo prodotto, dando vita alla sua particolare visione: quella del “better dreaming”. Si tratta di un “riposare” migliore di qualsiasi altro perché fondato su funzione, estetica e comfort: una triade di valori che affiora in ogni singolo progetto Twils e che rende gli spazi di casa più contemporanei e proiettati al futuro, oltre che comodi e “belli” da vivere.
Il design ricercato ed esclusivo, unito all’eccellenza delle materie prime e agli accostamenti cromatici e di pattern dalle fantasie ricercate, rendono questi prodotti un vero esempio di eccellenza sartoriale che dà un carattere (e uno stile) tutto nuovo alla casa e, in particolare, alla camera da letto.
Il risultato è un catalogo camaleontico di letti imbottiti e tante altre soluzioni per la zona notte. Prodotti adatti agli spazi multiformi della casa, in cui le funzioni e gli stili si sovrappongono in modo spontaneo sotto tutti i punti di vista.
I letti imbottiti di Twils
Con la sua collezione di letti imbottiti matrimoniali e singoli, Twils firma una carrellata di modelli dalle anime multiformi, ma tutti con un minimo comune denominatore: il desiderio di imporsi come delle icone. “Modelli creati oggi per diventare i classici di domani”, così Twils definisce le sue creazioni di lusso che coniugano la massima funzionalità con la ricerca del più raffinato design.
Twils, con i suoi letti, gioca con le forme, gli stili e i paradigmi del nostro tempo, evolvendoli in qualcosa di nuovo, pronto ad emozionarci… ma anche ad accoglierci nel suo morbido abbraccio. Il letto diventa quindi l’emblema delle braccia di Morfeo e, tra riferimenti mitologici e stile contemporaneo, finisce per offrire un nuovo modo di allestire la zona notte e la camera da letto. E tutto con il massimo del comfort.
Biancheria e complementi Twils
Per un’azienda così votata alla ricerca e alla raffinatezza delle materie prime tessili, era naturale ampliare il campo alla biancheria e ai complementi di arredo.
I prodotti tessili di Twils sono tutti di eccellente qualità, cuciti a mano con una vera cura sartoriale. Il risultato è un mix colorato, super funzionale ed esclusivo di complementi utili per la vita di tutti i giorni: una vita resa ancora più comoda, lussuosa e piacevole da vivere grazie alla vena creativa di questo Brand innovativo e avanguardista.